Attimi di apprensione nella giornata odierna, mercoledì 24 dicembre, a Salerno dove una giovane donna è stata colta da malore su Corso Vittorio Emanuele. Autorità ricordano il divieto di somministrazione di alcol ai minori e annunciano controlli rafforzati. Lo riporta SalernoToday.
Salerno, malore per una giovane in centro: paura su Corso Vittorio Emanuele
Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 dicembre, nel cuore di Salerno dove una giovane è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava su Corso Vittorio Emanuele, una delle principali arterie cittadine. La ragazza si sarebbe sentita male durante una passeggiata e l’episodio, secondo le prime informazioni, potrebbe essere collegato a un presunto abuso di bevande alcoliche. Le condizioni della giovane hanno destato preoccupazione tra i presenti, richiamando l’attenzione delle autorità competenti.
In relazione all’accaduto, viene nuovamente ricordato che è assolutamente vietata la vendita e la somministrazione di alcolici ai minori. Le forze di controllo hanno ribadito che le verifiche sul rispetto delle norme proseguiranno anche nei giorni delle festività, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica e prevenire situazioni di rischio.








