Atena Lucana festeggia i 100 anni di Francesco Di Stasio. Il sindaco Luigi Vertucci porge gli auguri a nome dell’amministrazione e della comunità. Lo riporta OndaNews.
Atena Lucana in festa per i 100 anni di Francesco Di Stasio
Giornata di festa ad Atena Lucana per un traguardo davvero speciale: Francesco Di Stasio ha compiuto 100 anni, celebrando il secolo di vita circondato dall’affetto dei familiari e dalla vicinanza del sindaco Luigi Vertucci. Nato il 23 dicembre 1925, il neo centenario rappresenta un punto di riferimento per la sua famiglia, che oggi può contare su ben cinque generazioni tra figli, nipoti e pronipoti, riunite per l’occasione in un clima di gioia e condivisione.
Il sindaco Vertucci ha voluto portare personalmente gli auguri dell’intera amministrazione comunale e della cittadinanza, sottolineando il valore simbolico di un traguardo che appartiene non solo alla famiglia Di Stasio, ma a tutta la comunità di Atena Lucana. Conosciuto e stimato in paese, Francesco Di Stasio è descritto come una persona ancora energica e cordiale, legata profondamente ai valori della famiglia e al lavoro, elementi che ne hanno caratterizzato il percorso di vita e che continuano a renderlo una figura amata da tutti.








