Cronaca Salerno, Salerno

Parcheggiatore abusivo minaccia automobilisti ad Eboli: denunciato e Daspo urbano per 30enne

salerno denunciato parcheggiatore abusivo
salerno denunciato parcheggiatore abusivo

Un parcheggiatore abusivo di 30 anni che minacciava automobilisti nel piazzale della ASL ad Eboli è stato denunciato. Nei suoi confronti anche Daspo urbano e sanzione superiore a 1.000 euro. Lo riporta La Città.

Eboli: denunciato parcheggiatore abusivo, scatta il Daspo urbano

La Polizia Municipale ha denunciato un cittadino egiziano di 30 anni sorpreso a esercitare attività di parcheggiatore abusivo nel piazzale antistante la ASL del rione Pescara. L’uomo, secondo quanto accertato dagli agenti, era solito minacciare gli automobilisti per ottenere il pagamento di somme non dovute e avrebbe danneggiato l’impianto della Publiparking, ostacolando l’emissione dei biglietti regolari.

Oltre alla denuncia, nei confronti del trentenne è stata irrogata una sanzione superiore a 1.000 euro e applicato il Daspo urbano, misura che mira a prevenire la ripetizione di comportamenti illeciti sul territorio. L’episodio, che aveva creato timore tra gli automobilisti nei giorni scorsi, si è concluso con il ripristino della sicurezza e della legalità nell’area grazie all’intervento della Polizia Municipale.

Comune di Eboliparcheggiatore abusivo

Ultime notizie