Sparatoria contro un supermercato di via Napoli a Nocera Inferiore. I fatti sono avvenuti nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre. Carabinieri al lavoro per identificare il responsabile. Recuperati bossoli e avviati i rilievi scientifici. Lo riporta La Città.
Nocera Inferiore, sparatoria contro supermercato in via Napoli: indagini in corso
Momenti di forte tensione a Nocera Inferiore dove intorno alle 00:30 alcuni colpi di arma da fuoco calibro 7.65 sono stati esplosi contro un supermercato situato in via Napoli. Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, che hanno avviato le indagini.
Durante i primi accertamenti, i militari hanno rilevato due fori sull’insegna dell’esercizio commerciale e recuperato due bossoli, confermando così l’azione intimidatoria ai danni dell’attività. Dai primi riscontri, sembrerebbe che a sparare sia stato un individuo a piedi, poi fuggito rapidamente facendo perdere le proprie tracce. Il reparto scientifico dell’Arma ha eseguito tutti i rilievi tecnici e sta esaminando il materiale acquisito per identificare l’autore del gesto e ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio. Le indagini proseguono senza sosta.








