Eventi e cultura Salerno, Salerno

“Luci in Avalon” illumina Salerno: Premio NOLAVA all’attore Lucio Bastolla

salerno luci avalon premio 29 novembre
La locandina
La locandina

Dal 29 novembre al 6 dicembre Salerno ospita la X edizione di “Luci in Avalon” a Palazzo Genovese. Premio alla carriera NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla. Ingresso libero.

Salerno accende la X edizione di “Luci in Avalon” con il Premio NOLAVA a Lucio Bastolla

A Salerno prende il via il 29 novembre alle ore 18,00 la X edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, allestita nel prestigioso Palazzo Genovese, in Largo Campo, nel cuore del centro storico. L’evento sarà presentato dal giornalista Paolo Romano e vedrà la consegna del Premio alla carriera NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla.

La mostra, visitabile fino al 6 dicembre con ingresso libero, gode del patrocinio del Comune di Salerno. La direzione artistica è curata da Dina Scalera, affiancata da Stefania Siano, con la critica affidata a Luigi Sinacori e l’allestimento a Giovanni Memoli, supportato da Mario Cestaro e Biagio Landi. Catalogo ufficiale con ISBN a cura di Studio Byblos di Palermo. “Questa esposizione riunisce 14 artisti provenienti da tutta Italia, ciascuno con tecniche, materiali e linguaggi espressivi unici”, commenta la presidente Dina Scalera. “Un percorso emozionante, ricco di colore e riflessione, che illumina il cuore della nostra città”.

Orari di visita

  • Sabato e domenica: 10,00–12,00 / 16,00–20,00

  • Giorni feriali: 16,00–20,00

  • Mattina su prenotazione: 3332809615

Artisti in esposizione: Cosimina Agresti, Rosanna Anelli, Demmi Avanzi, Eter Baratta, Manuela Borrelli, Ugo De Cesare, Massimiliano Grilli, Antonio Iovine, Biagio Landi, Arianna Paparella, Vincenzo Ridolfini, Paola Siano, Francesco Tortora, Silvana Valese.

Ultime notizie