Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, anziana minacciata con una pistola tra Torrione e Pastena: indagini in corso

Foto di repertorio

A Salerno una donna anziana è stata minacciata con una pistola tra Torrione e Pastena. L’aggressore è fuggito dopo le urla della vittima. Indagini dei Carabinieri in corso. Lo riporta OndaNews.

Salerno, donna di 70 anni minacciata con una pistola: rapinatore in fuga

Momenti di forte tensione a Salerno dove una donna di 70 anni è stata affrontata da un uomo armato mentre si trovava tra i quartieri Torrione e Pastena. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata avvicinata con un pretesto mentre usciva dalla sua auto. L’uomo, impugnando una pistola, le avrebbe intimato di consegnare la borsa.

Le grida della donna hanno però messo in fuga l’aggressore, costringendolo ad abbandonare il tentativo di rapina. Sul posto sono intervenuti rapidamente i Carabinieri della Compagnia di Salerno, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile. Gli investigatori non escludono che il malvivente possa aver agito con l’appoggio di un complice. La donna, molto scossa, è stata trasportata all’ospedale “Ruggi” di Salerno per gli accertamenti del caso.

pastenatorrione

Ultime notizie