Cronaca Salerno

Molestie, ingiurie e minacce verso delle famiglie: rinviata a giudizio donna di Agropoli

contributi non saldati atrani scabec tribunale
Immagine di repertorio
Foto generica

È stato disposto io rinvio a giudizio per una donna originaria di Agropoli accusata di molestie, ingiurie e minacce ai danni di una donna, di una coppia di coniugi e dei loro figli minorenni. Una vicenda che, secondo gli atti, avrebbe avuto inizio nel 2022, protrattasi per mesi con ripetuti episodi di intimidazione.

Molestie, ingiurie e minacce: rinviata a giudizio donna di Agropoli

Come riportato da InfoCilento la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania aveva già disposto, nel giugno scorso, una misura cautelare di divieto di dimora nel comune di Agropoli e di divieto di avvicinamento nei confronti della persona offesa.

Secondo quanto denunciato, alcuni episodi sarebbero avvenuti anche nei pressi della scuola primaria della città, dove la donna avrebbe rivolto ripetute ingiurie e intimidazioni ai bambini e ai loro genitori. Gesti ripetuti, ossessivi e aggressivi che avrebbero profondamente segnato le presunte vittime.

Chi ha presentato denuncia ha raccontato una quotidianità vissuta nella paura: c’è chi avrebbe valutato di cambiare scuola al proprio figlio, chi sarebbe stato costretto a lasciare la propria abitazione, e chi avrebbe vissuto in uno stato di ansia costante, temendo un nuovo incontro con la donna. Alla luce del materiale raccolto e delle misure già adottate, il GIP ha disposto il rinvio a giudizio della donna.

agropoli

Ultime notizie