Cronaca Napoli, Napoli

Miracolo a Napoli, neonato di 13 giorni con febbre alta e problemi respiratori perde conoscenza: scortato dalla Polizia al Santobono, ora sta bene

neonato febbre problemi respiratori scortato polizia santobono
Foto generica
Foto generica

A Napoli un neonato di 13 giorni con febbre alta e problemi respiratori è stato scortato dalla Polizia al Santobono, dove è stato rianimato e stabilizzato dai medici. Aveva anche perso conoscenza. 

Neonato salvato a Napoli: scortato dalla Polizia al Santobono

Un neonato di appena 13 giorni è stato rapidamente trasferito all’ospedale Santobono di Napoli grazie all’intervento immediato della Polizia di Stato. Il piccolo aveva manifestato febbre alta e gravi difficoltà respiratorie, fino a perdere conoscenza.

Il soccorso tempestivo

La vicenda risale a giovedì 13 novembre. I genitori, in preda al panico, hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Gli agenti Francesco e Daniele del commissariato Montecalvario hanno scortato la famiglia fino al nosocomio pediatrico, permettendo ai medici di intervenire tempestivamente. Il neonato è stato rianimato e stabilizzato dai sanitari. L’intervento della Polizia si è rivelato fondamentale per garantire al piccolo un’assistenza immediata, riducendo il rischio di complicazioni legate alle condizioni critiche in cui si trovava al momento dell’allarme.

Polizia di StatoSantobono

Ultime notizie