Incidente tra auto e moto a Salerno in Via dei Principati: ferito il centauro. Residenti e studenti chiedono l’installazione di un semaforo per garantire maggiore sicurezza. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, incidente tra auto e moto in Via dei Principati: centauro ferito, residenti chiedono sicurezza
Un incidente stradale si è verificato questa mattina venerdì 14 novembre all’incrocio tra Via dei Principati e Via Michelangelo Schipa dove un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Il centauro è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118, riportando escoriazioni e shock, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi e per regolare la viabilità, che ha subito rallentamenti significativi, aggravati dall’orario di uscita degli studenti delle scuole vicine. L’incidente ha riacceso le proteste dei residenti e dei pendolari della zona, che da tempo segnalano la pericolosità dell’incrocio. Molti chiedono l’installazione di un semaforo o altre misure di sicurezza per prevenire futuri sinistri.








