Il Comando di Polizia Locale di Castel San Giorgio ha un nuovo “agente” a quattro zampe: si tratta di Bastian, un dolcissimo cagnolino adottato grazie al cuore grande del Maggiore Giuseppe Contaldi e con la collaborazione dell’Assessore alla Tutela Animale Domenico Sellitto.
Castel San Giorgio, la Polizia Locale adotta il cagnolino Bastian: un nuovo “agente” a quattro zampe
Bastian, che prende il nome da San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, ha trovato una casa, una cuccia e tanto affetto tra gli agenti del Comando di Polizia Locale di Castel San Giorgio. “È già diventato la loro mascotte, un simbolo di tenerezza e solidarietà.” ha spiegato la sindaca Paola Lanzara.
“Ringrazio di cuore il Maggiore Contaldi e tutto il personale per la sensibilità dimostrata, e l’Assessore Sellitto per essersi occupato personalmente delle cure e delle pratiche sanitarie.” ha aggiunto.
“Questo gesto ci ricorda che il senso del dovere può andare di pari passo con l’amore per la vita e per gli animali. Bastian è già parte della nostra comunità e rappresenta al meglio i valori di Castel San Giorgio: rispetto, solidarietà e umanità.” ha concluso.









