Eboli celebra il traguardo dei 100 anni di Sara Marano, insegnante stimata della città. Il sindaco Mario Conte e l’Amministrazione comunale le hanno consegnato una targa in omaggio a una vita dedicata all’educazione e alla formazione di generazioni di cittadini. Lo riporta OndaNews.
Eboli celebra i 100 anni dell’insegnante Sara Marano: un secolo di impegno e cultura
Una giornata di festa e di affetto ha caratterizzato ieri la celebrazione del centenario di Sara Marano, insegnante molto stimata nel territorio di Eboli. Circondata dai familiari, la signora Marano ha festeggiato il traguardo dei 100 anni, ricevendo numerosi omaggi e messaggi di stima dalla comunità.
A rendere omaggio alla docente, il sindaco Mario Conte e l’Amministrazione comunale, che le hanno consegnato una targa ricordo per celebrare “una vita dedicata con passione, cultura e impegno alla formazione di generazioni di cittadini”. La signora Marano è conosciuta e apprezzata per il suo impegno nella scuola e per l’influenza positiva esercitata su generazioni di studenti, diventando un punto di riferimento per l’intera comunità e simbolo di dedizione all’educazione e alla cultura.








