L’attrice di Olevano sul Tusciano Anna Tangredi sarà protagonista nella serie, in onda su Rai 1, “Il Commissario Ricciardi” con Lino Guanciale portando in prima serata il talento della comunità olevanese.
Anna Tangredi di Olevano sul Tusciano protagonista de “Il Commissario Ricciardi” su RAI 1
L’attrice olevanese Anna Tangredi sarà protagonista in prima serata su RAI 1 nella serie “Il Commissario Ricciardi”, con protagonista Lino Guanciale. Anna, ormai conosciuta per le sue apparizioni in produzioni di rilievo come Gomorra e Il mio regno per una farfalla, torna sul piccolo schermo portando in scena il suo talento nella seguitissima serie televisiva.
Un motivo di orgoglio per l’intera comunità e per l’amministrazione di Olevano sul Tusciano, che celebra così un esempio di determinazione e sacrificio concretizzato in successo: «Anna rappresenta in pieno il sogno di chi, con impegno e passione, riesce a realizzare i propri obiettivi», commentano dall’amministrazione. Un augurio speciale all’attrice affinché continui a brillare senza perdere quel sorriso contagioso che la contraddistingue.








