Cronaca Salerno, Salerno

Bracigliano, il gruppo Radici denuncia ritardi ingiustificati nella consegna dei lotti dell’Area Pip

bracigliano ritardi consegna lotti area pip
Area Pip
Area Pip

Il gruppo di opposizione Radici denuncia ritardi nella consegna dei lotti dell’Area Pip di Bracigliano, completata da tempo, ma ancora non consegnata agli imprenditori. Lo riporta SalernoToday.

Bracigliano, Radici denuncia ritardi nella consegna dei lotti dell’Area Pip

Nuovi solleciti arrivano dal gruppo di opposizione “Radici” sui ritardi nella consegna dei lotti dell’Area Pip di Bracigliano. Nonostante i lavori siano stati completati, gli assegnatari attendono ancora di entrare in possesso dei lotti, creando difficoltà agli imprenditori pronti a far partire le proprie attività.

Il gruppo sottolinea che, da giugno 2024, quando l’Amministrazione Comunale aveva annunciato la prossima consegna, nulla si è concretizzato. “Riteniamo ingiustificabili questi ritardi – affermano i consiglieri di Radici – Il governo cittadino e gli uffici competenti devono chiarire le cause che stanno bloccando questa fase essenziale per lo sviluppo economico e occupazionale del territorio”.

L’Area Pip, cantierizzata nel dicembre 2021 con la partecipazione di ex amministratori locali e regionali, comprende circa 30mila metri quadrati suddivisi in otto lotti destinati ad attività artigianali e industriali. Radici annuncia che continuerà a sollecitare l’Amministrazione per sbloccare la situazione e favorire l’insediamento produttivo dell’area.

Bracigliano

Ultime notizie