Politica Salerno, Salerno

Agropoli, Cirielli apre il comitato elettorale: focus su territorio e partecipazione

agropoli edmondo cirielli comitato elettorale inaugurazione
L'inaugurazione
L'inaugurazione

Edmondo Cirielli, candidato alle elezioni regionali in Campania, ha inaugurato il comitato elettorale ad Agropoli. Presenti dirigenti locali e sostenitori di Fratelli d’Italia.

Agropoli, inaugurato il comitato elettorale di Edmondo Cirielli

Inaugurato il nuovo comitato elettorale di Fratelli d’Italia, alla presenza dell’onorevole Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Giunta regionale della Campania. L’apertura della sede segna una nuova fase della campagna elettorale in vista delle regionali. Il comitato, situato in via Pio X, rappresenta un punto operativo per la mobilitazione locale: uno spazio dedicato all’organizzazione delle attività di partito, al confronto con i cittadini e alla raccolta delle istanze del territorio.

Alla cerimonia hanno partecipato dirigenti locali, amministratori, sostenitori e rappresentanti della rete territoriale del partito. Tra i presenti anche il segretario cittadino Adamo Coppola. Durante il taglio del nastro, Cirielli ha posto l’attenzione sulla necessità di rafforzare la presenza politica nel territorio, sottolineando l’importanza del contatto diretto con i cittadini.

Nel suo intervento, il candidato ha illustrato le priorità del programma: potenziamento delle infrastrutture, sostegno allo sviluppo economico, miglioramento del sistema sanitario e interventi per l’occupazione. Ha inoltre definito la nuova sede come un “punto di ascolto e partecipazione”, con particolare attenzione ai bisogni del Cilento e della provincia di Salerno, realtà che – ha evidenziato – chiedono maggiore rappresentanza e risposte concrete.

Comune di Agropoliedmondo cirielliElezioni regionali

Ultime notizie