“L’entusiasmo e la partecipazione riscontrati in provincia di Salerno sono il segnale inequivocabile di un profondo desiderio di svolta in Campania” Lo dichiara Giuseppe Fabbricatore, candidato al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia, a margine di un incontro tenutosi nel Cilento.
Cilento, incontro per Fratelli d’Italia: le dichiarazioni di Fabbricatore
“L’abbraccio di Nonna Rosa, 96 anni e una carica vitale incredibile, è l’immagine simbolo della mattinata trascorsa nel Cilento con tantissimi amici, militanti, giovani e simpatizzanti, tutti uniti dal desiderio del cambiamento e dalla voglia di contribuire a risollevare la Campania,” ha commentato Fabbricatore.
Il candidato di Fratelli d’Italia ha inoltre citato le parole di Edmondo Cirielli, (attualmente Viceministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nonché candidato Presidente della regione Campania della coalizione di centrodestra) sottolineando il clima positivo che si respira sul territorio.
“Come ha detto il nostro Edmondo Cirielli, è straordinario l’entusiasmo che stiamo incontrando in questi giorni tra le comunità della provincia di Salerno, dai borghi più piccoli e preziosi alle grandi città.”
Concludendo, Fabbricatore ha ribadito l’importanza di questo momento politico: “Il vento è già cambiato. Ed ognuno di noi, animato da orgoglio e coraggio, è protagonista di una nuova stagione per la Campania con la guida autorevole del nostro Presidente.” ha concluso Fabbricatore.









