Cronaca Salerno

Eboli, pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà: “Insieme per costruire una comunità attenta a chi ha bisogno”

Eboli pacchi alimentari
Immagine di repertorio
Eboli pacchi alimentari

L’Amministrazione Comunale di Eboli ha approvato l’adesione al progetto promosso dal Banco Alimentare Campania Onlus, che prevede la distribuzione mensile di 250 pacchi alimentari destinati alle famiglie del territorio che vivono situazioni di difficoltà.

Eboli, pacchi alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà: il plauso del consigliere Maratea

Nei prossimi mesi sarà avviata una procedura pubblica per individuare i nuclei familiari beneficiari, nel pieno rispetto dei principi di trasparenza ed equità.Questa iniziativa rappresenta un gesto concreto di vicinanza e solidarietà, un modo per dire che nessuno è solo e che la nostra comunità si prende cura di chi è più fragile.” afferma il consigliere comunale Vito Maratea.

“Desidero ringraziare il Banco Alimentare Campania Onlus per la collaborazione e per il costante impegno al servizio del territorio, e l’Assessore alle Politiche Sociali Katia Cennamo, che ha collaborato fianco a fianco con me e con gli uffici comunali affinché questo progetto potesse concretizzarsi e diventare una realtà per le famiglie che più ne hanno bisogno.” ha aggiunto.

“Un ringraziamento speciale va anche all’Ufficio Politiche Sociali e Politiche Giovanili per l’incessante lavoro e la professionalità dimostrata in ogni fase dell’iniziativa. ‘Condividere i bisogni per condividere il senso della vita’ non è solo il nome del progetto, ma un messaggio profondo: solo insieme possiamo costruire una comunità più solidale e attenta a chi ha bisogno.” ha spiegato il consigliere.

Eboli

Ultime notizie