Il presidente di Giffoni Experience, Pietro Rinaldi, replica alle accuse della Corte dei Conti su presunte irregolarità nelle spese di trasporto: “Gestione trasparente e corretta dei fondi regionali”.
Giffoni Experience, la replica alla Corte dei Conti: “Fondi regionali gestiti correttamente”
L’Ente autonomo interviene in merito alle presunte irregolarità nella rendicontazione delle spese di trasporto segnalate dalla Procura della Corte dei Conti e diffuse nelle ultime ore anche da alcuni organi di stampa. Attraverso una nota ufficiale, il presidente Pietro Rinaldi ha precisato che si tratta unicamente della ricostruzione dell’accusa e non di fatti accertati, chiarendo che la posizione dell’Ente sarà pienamente definita solo con la sentenza.
Il procedimento fa riferimento a 470mila euro di fondi erogati dalla Regione Campania per il sostegno all’evento internazionale. Rinaldi ha ribadito che il Giffoni Experience ha fornito tutta la documentazione necessaria a dimostrare la correttezza della gestione e la trasparenza delle spese, confidando che il giudizio finale riconoscerà l’infondatezza delle contestazioni.