Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, il M5S promuove il “Reddito di Dignità”: gazebo informativo in piazza

agropoli M5S reddito dignità
Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle

Il M5S di Agropoli promuove il “Reddito di Dignità” e invita l’Amministrazione a sostenere famiglie e imprese in difficoltà. Gazebo informativo in piazza Vittorio Veneto domenica 19 ottobre.

Agropoli: il M5S presenta il “Reddito di Dignità” con gazebo informativo

Il Movimento 5 Stelle scende in piazza per promuovere l’introduzione del “Reddito di Dignità” nel territorio comunale. Dopo un’analisi dei conti comunali, il gruppo territoriale 5 Stelle sostiene che le risorse ci siano e invita l’Amministrazione comunale a confrontarsi direttamente per attivare misure a sostegno delle famiglie e delle persone in difficoltà economica.

Secondo il M5S, l’iniziativa non solo offrirebbe un supporto concreto ai cittadini, ma potrebbe anche contribuire a rilanciare l’economia locale, duramente colpita dalle chiusure continue di attività commerciali. «Dietro ogni negozio che chiude c’è una famiglia che ha investito soldi, tempo e professionalità», sottolineano gli attivisti. Per illustrare la proposta e dialogare con i cittadini, il M5S allestirà un gazebo informativo domenica mattina 19 ottobre in piazza Vittorio Veneto, dove i partecipanti potranno ricevere dettagli sull’iniziativa e confrontarsi con i rappresentanti del movimento.

Comune di Agropoli

Ultime notizie