Politica, Politica Salerno, Salerno

Fratelli d’Italia, Imma Vietri nominata commissario provinciale a Salerno dopo la candidatura di Giuseppe Fabbricatore

fratelli italia imma vietri commissario provinciale salerno
Imma Vietri e Cirielli
Imma Vietri e Cirielli

La deputata Imma Vietri è stata nominata commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Salerno dopo la candidatura di Giuseppe Fabbricatore alle Elezioni Regionali. Nomina ratificata da Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia, Imma Vietri nominata commissario provinciale a Salerno

Cambio ai vertici provinciali di Fratelli d’Italia. La deputata salernitana è stata nominata commissario provinciale del partito a Salerno, una decisione ufficializzata direttamente dalla presidente nazionale Giorgia Meloni. La nomina arriva in seguito alla candidatura di Giuseppe Fabbricatore, attuale presidente provinciale, al Consiglio regionale della Campania.

A chiarire le motivazioni della scelta è stato il senatore Antonio Iannone, commissario regionale del partito: “È prassi di Fratelli d’Italia nominare dei Reggenti Elettorali quando i presidenti provinciali sono direttamente coinvolti in una competizione elettorale. Lo facciamo in tutta Italia – ha spiegato – per garantire efficienza, correttezza e pari dignità a tutti i candidati”. Nel dettaglio, oltre a Salerno, l’incarico di reggente è stato affidato a Sergio Rastrelli per Napoli città e a Marta Schifone per la provincia di Napoli. “Si tratta – ha aggiunto Iannone – di una procedura consolidata, che conferma la serietà e l’organizzazione del nostro partito”.

comune di salerno

Ultime notizie