Cronaca Salerno, Salerno

Baronissi, auto sospette ad Antessano: residenti in allarme e notti di paura

Baronissi auto sospette
La foto

Auto sospette ad Antessano, frazione di Baronissi: residenti in allarme dopo movimenti notturni. Carabinieri allertati, cresce la paura dei furti. Lo riporta LiraTv. Secondo alcune segnalazioni, le auto sarebbero poi state viste imboccare l’autostrada alle prime luci dell’alba, facendo perdere le proprie tracce.

Baronissi, auto sospette ad Antessano

Notte agitata per gli abitanti di Antessano dove da sabato si registrano movimenti sospetti di diverse auto in transito nelle ore notturne. Tra via De Sanctis e le strade vicine di via Quaranta, le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato quattro vetture tra le 2 e le 7 del mattino: un’Audi nera, una Lancia Delta nera, un Doblò bianco e una Polo bianca.

Un via vai anomalo che ha immediatamente allarmato i residenti, ancora scossi da una lunga serie di furti avvenuti nelle scorse settimane, come riportato dal TgCronaca di LIRATV. Secondo alcune segnalazioni, le auto sarebbero poi state viste imboccare l’autostrada alle prime luci dell’alba, facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri, allertati dai cittadini, sono intervenuti sul posto, ma non sono riusciti a intercettare i veicoli. Intanto, cresce la paura tra gli abitanti della zona. «Viviamo nel terrore – raccontano alcuni residenti – non dormiamo più. Ogni macchina che passa due volte sotto casa ci mette in allarme. Temo nuovi furti, anche mentre siamo dentro casa». La comunità di Baronissi chiede ora un potenziamento dei controlli notturni e misure di prevenzione più efficaci per contrastare quella che è ormai percepita come una vera e propria emergenza per la sicurezza locale.

Baronissi

Ultime notizie