Eventi e cultura Salerno

Overtime Festival: il Comune di Agropoli premiato per il miglior video di turismo sportivo

Agropoli miglior video turismo sportivo
La premiazione
Agropoli miglior video turismo sportivo

Miglior video di turismo sportivo per il Comune di Agropoli: l’importante riconoscimento è giunto in occasione dell’Overtime Festival, il festival del racconto, dell’etica e della cultura sportiva in corso a Macerata (10 e 11 ottobre).

Overtime Festival: il Comune di Agropoli premiato per il miglior video di turismo sportivo

Lo sport che diventa racconto, identità, inclusione: è questo lo spirito che anima gli ACES International Video Awards (AIVA), il videoconcorso internazionale dedicato a tutte le amministrazioni premiate o candidate ai titoli ACES, il network mondiale che valorizza le città e le comunità dello sport.

Nel 2025, ACES International Video Awards è stato più ricco e partecipato che mai, con 28 video arrivati da 4 continenti. A ricevere il premio per il video, realizzato da Mekanè, l’assessore allo sport Giuseppe Cammarota e il funzionario del settore Giuseppe La Porta.

Intanto cresce l’attesa per l’assegnazione del titolo “European town of sport 2027”. Sono sette i comuni in lizza. Oltre Agropoli, ci sono Cattolica, Cavarzere, Bogliasco, Tito, Palmi, Civita Castellana.

Comune di Agropoli

Ultime notizie