Il Consiglio Comunale di Capaccio Paestum si riunisce il 14 ottobre 2025. Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione dei verbali, comunicazioni del Presidente e del Sindaco e la riapprovazione del progetto per il Distretto Sanitario.
Capaccio Paestum, Consiglio comunale il 14 ottobre: ecco i punti all’ordine del giorno
Il Consiglio Comunale di Capaccio Paestum è stato convocato in sessione ordinaria per il 14 ottobre 2025 alle ore 18.30 in seconda convocazione, come previsto dall’art. 41 dello Statuto Comunale. La prima convocazione è fissata per il 13 ottobre alle ore 12.00, ma la seduta si svolgerà regolarmente il giorno successivo qualora non si raggiunga il numero legale.
I temi all’ordine del giorno
Durante l’assise, i consiglieri discuteranno quattro punti all’ordine del giorno:
-
Approvazione dei verbali della seduta precedente;
-
Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale, Angelo Quaglia;
-
Comunicazioni del Sindaco;
-
Riapprovazione del progetto per la realizzazione del Distretto Sanitario di Capaccio-Roccadaspide, in variante al PRG secondo quanto previsto dal DPR n. 327/2001 e successive modifiche.
La riunione si svolgerà presso la sede comunale di Capaccio Capoluogo. Tutti i fascicoli relativi agli atti, alle istruttorie e alle proposte in discussione sono disponibili presso la Segreteria Comunale, nel rispetto dei termini di legge e del regolamento vigente.