Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, comitato d’accoglienza per Benedetta Scudieri. Pasquale Dell’Olmo: “Fino a ieri nessuno sapeva della sua esistenza”

agropoli comitato accoglienza benedetta Scudieri polemica centrodestra
Benedetta Scudieri e Pasquale Dell'Olmo
Benedetta Scudieri e Pasquale Dell'Olmo

Ad Agropoli nasce un comitato d’accoglienza per Benedetta Scudieri, tra consensi dei cittadini e critiche del centro-destra che ne mette in dubbio visibilità e impegno politico. Pasquale Dell’Olmo: “Fino a ieri nessuno sapeva della sua esistenza”. Lo riporta InfoCilento.

Agropoli, comitato d’accoglienza per Benedetta Scudieri: polemica con il centro-destra

Alcuni cittadini di Agropoli stanno organizzando un comitato d’accoglienza per l’europarlamentare, recentemente rientrata da una missione con la Flotilla, durante la quale era stata fermata dall’esercito israeliano prima di essere rimpatriata. L’iniziativa ha suscitato reazioni contrastanti, soprattutto negli ambienti di centro-destra. Pasquale Dell’Omo, responsabile regionale organizzazione e coordinatore di Forza Italia Giovani Cilento, ha criticato duramente l’europarlamentare, sostenendo che fino a oggi la sua attività fosse poco visibile sul territorio e priva di impatti concreti per la comunità.

La polemica è nata da un post che annunciava ironicamente “il ritorno di Benedetta Scudieri ad Agropoli dopo la sua importantissima missione sulla Flottiglia europea”, ripreso da Dell’Omo per sottolineare la presunta scarsità di risultati della parlamentare. Secondo il coordinatore di Forza Italia, l’esperienza politica della Scudieri sarebbe rimasta praticamente invisibile fino a questa missione. Dell’Omo ha inoltre criticato il comportamento dell’europarlamentare durante la missione in Israele, accusandola di aver lasciato i compagni di viaggio imbarcandosi su un volo di prima linea, una scelta definita “abbandono” dai suoi detrattori.

Comune di Agropoli

Ultime notizie