Cronaca Salerno

Incidente frontale lungo la Cilentana, Luigi Santi muore a 56 anni: lutto a Vallo della Lucania

Schianto sulla Cilentana, muore un 56enne di Pattano: un ferito grave e strada chiusa per ore
L'incidente

Si chiamava Luigi Santi ed aveva 56 anni l’uomo morto in un incidente avvenuto nel tratto compreso tra Pattano e Vallo della Lucania lungo la Strada Statale 18 “Cilentana”. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino nel sinistro sono rimaste coinvolte una Fiat Punto, condotta dalla vittima, e una Ford Fiesta con al volante un 40enne di Vallo della Lucania.

Incidente lungo la Cilentana, morto Luigi Santi: lutto a Vallo della Lucania

Erano circa le 23:20 quando due automobili, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violentissimo. La Ford ha oltrepassato il guard-rail finendo in una posizione di equilibrio precario, sospesa tra la carreggiata e il pendio sottostante. La Fiat, ridotta ad un ammasso di lamiere, è rimasta al centro della strada.

Per Luigi Santi, residente di Pattano di Vallo della Lucania, non c’è stato nulla da fare. Il 56enne è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Il suo corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco e successivamente messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Vallo della Lucania

Ultime notizie