Dopo diciotto anni torna Salernitana-Cavese, queste le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Rientrano mister Raffaele, Capomaggio e Inglese nella Salernitana, che però perde un uomo in mezzo al campo. I metelliani hanno mosso con forza la classifica nell’ultima giornata, centrando la vittoria (che manca ai granata da due sfide) sul campo del Monopoli.
Salernitana – Cavese probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv
Un sentitissimo derby torna dopo quasi vent’anni. Una sfida talmente importante e incandescente per le due tifoserie che si giocherà sia all’andata che al ritorno (probabilmente) senza tifosi ospiti. Tutto questo e molto altro è Salernitana-Cavese, che torna dopo lo 0-0 della stagione 2006/2007, sempre in Serie C. Le due squadre approcciano la gara in momenti e situazioni di classifica diversi. I ragazzi di Raffaele hanno pagato la stanchezza delle partite ravvicinate negli ultimi due incontri, raccogliendo un solo punto tra Cerignola e Casarano. I blufoncé invece vengono dalla loro prima vittoria in campionato, 0-2 sul campo del Monopoli. La classifica però (che in un derby spesso non dice tutto, anzi) racconta di una Salernitana prima a 16 e in odore di sorpasso al Benevento (caduto a Latina 1-0 nell’anticipo) e di una Cavese ferma a 5.
Queste le probabili formazioni della sfida, valida per l’8a giornata del girone C di Serie C e in programma domenica 5 ottobre all’Arechi alle 14.30:
SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Frascatore/Anastasio, Golemic, Coppolaro/Matino; Villa, Knezovic/Varone, Capomaggio, Tascone, Quirini; Ferraris, Inglese. Allenatore: Raffaele.
CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Cionek/Piana, Pelamatti/Cionek; Macchi, Munari, Fornito, Diarrassouba; Orlando, Fella; Guida. Allenatore: Prosperi
Il match sarà visibile come sempre su Sky Sport (251) e in streaming su Sky Go e NOW ma non solo. Il derby sarà infatti trasmesso anche in chiaro su VideoNola (canale 94 del digitale terrestre).