Cronaca Salerno, Salerno

Nocera Superiore, furto alla Gioielleria Cicalese sventato grazie ai residenti. Il titolare: “Auspichiamo ora una maggiore vigilanza notturna”

tentato furto nocera superiore 1 ottobre
Il tentativo di furto
Il tentativo di furto

Tentato furto alla Gioielleria Cicalese 1898 di Nocera Superiore sventato nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre grazie alla prontezza dei residenti che hanno allertato subito le forze dell’ordine. Lo riporta Il Mattino.

Nocera Superiore: tentato furto alla Gioielleria Cicalese, intervengono i residenti

Nella notte tra il 30 settembre e il 1° ottobre, un tentativo di furto alla storica Gioielleria Cicalese 1898 è stato prontamente sventato grazie alla prontezza dei residenti della zona. Una banda di quattro malviventi a volto coperto, giunta a bordo di un’auto scura, aveva bloccato la strada d’accesso con un altro veicolo, cercando di forzare la saracinesca con arnesi da scasso.

Fortunatamente, i rumori e i movimenti sospetti non sono passati inosservati: gli abitanti hanno subito lanciato l’allarme e avvisato le forze dell’ordine. L’intervento tempestivo ha costretto i ladri ad abbandonare il colpo e a fuggire rapidamente. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri per i rilievi e per ricostruire l’accaduto.

Il titolare: “Auspichiamo ora una maggiore vigilanza notturna”

Il titolare della gioielleria, Nicola Cicalese, insieme ai figli, ha voluto ringraziare i cittadini per la loro reattività: «Solo grazie al loro intervento si è evitato il peggio. Auspichiamo ora una maggiore vigilanza notturna e una presenza costante delle forze dell’ordine per garantire sicurezza ai cittadini e agli operatori commerciali».

Nocera Superioretentato furto

Ultime notizie