Lutto a Cava de’ Tirreni dove nelle scorse ore è morta Caterina D’Amato. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in questa mattinata si sono susseguiti sui social: “Sei stata una guerriera, continua a tifare da lassù”. Domenica, 5 ottobre, proprio nel giorno del gran derby Salernitana-Cavese, si terranno i funerali.
Lutto a Cava de’ Tirreni, è morta Caterina D’Amato: domenica i funerali
Questa mattina, venerdì 3 ottobre, la comunità metelliana ha dovuto fare i conti con una notizia terribile che ha risuonato come un fulmine a ciel sereno. Caterina D’Amato è scomparsa nelle scorse ore dopo aver lottato con tutte le sue forze contro problemi di salute che l’affliggevano da tempo. La donna è molto conosciuta in città per la sua forza e il suo sorriso instancabile nonché per la sua passione, infatti era tifosissima della Cavese. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore tristi stanno riempiendo la bacheca social: “Che brutta notizia stamattina non ci posso credere D’amato Caterina sei stata è sarai una persona speciale ti voglio bene Mancherai a tutto lo staff di pane e panorama con il tuo pollo e insalata a piatto senza olio…Ora fai sorridere tutti gli angeli in paradiso 💔AMICA MIA 💔 💙🦅💙🦅💙🦅💙🦅” scrive un amico. “Ciao Caterina bella …sei stata il sorriso più luminoso … la forza più grande nei momenti difficili … ti porterò nel cuore per sempre !Fai buon viaggio e tifa Cavese anche da li'”, pubblica Geltrude. “La gioia e la forza che emanavi lascerà in noi ricordi che nessuno potrà mai cancellare. Ciao D’amato Caterina ❤️” scrive invece Monica.
Nella serata di domani, sabato 4 ottobre, la salma arriverà da Bergamo e verrà accolta nella Chiesa di Sant’Alfonso dove si terrà anche una veglia di preghiera. Nella mattinata poi di domenica 5 ottobre, alle ore 9, ci sarà l’ultimo saluto.