Salernitana, Sport

Febbre granata per Salernitana-Cavese: Curva Sud sold out, superate le 12000 presenze e novità sulla diretta tv

Salernitana - Cavese prevendita diretta
Salernitana - Cavese prevendita diretta
Salernitana - Cavese prevendita diretta

Aggiornamenti importanti sulla prevendita di Salernitana-Cavese e sulla sua diretta tv. Nella serata di oggi (2 ottobre) infatti, il club ha comunicato l’esaurimento dei biglietti disponibili in Curva Sud. Ci si aspetta dunque il pubblico delle grandi occasioni per questo sentitissimo match, che sarà disponibile anche in tv in chiaro.

Salernitana – Cavese prevendita diretta, Curva Sud sold out e match in chiaro

Sembra che nessun tifoso della Salernitana voglia perdersi la sfida ricca di rivalità con la Cavese. Ciò è quanto traspare dai dati della prevendita, aggiornati nella serata di oggi. A tre giorni dal calcio d’inizio infatti (fissato per le 14.30 di domenica 5 ottobre), la Salernitana ha comunicato il termine dei biglietti disponibili per la Curva Sud. Aggiungendo a questo gruppo i più di 5200 abbonati e i 400 studenti, il numero provvisorio di presenze all’Arechi supera le 12000 unità. Un numero eccellente per la categoria, che ben fotografa la voglia dei supporters granata di spingere la squadra alla vittoria, che manca da due partite.

Nel settore ospiti per ora è stato venduto un solo biglietto, ovviamente a causa delle restrizioni già comunicate alcuni giorni fa dalla Salernitana: “La vendita dei tagliandi per i settori locali è vietata ai residenti nei comuni di Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore e Nocera Superiore. I residenti nei suddetti comuni potranno acquistare il biglietto per l’evento soltanto se possessori di fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919 sottoscritta in data antecedente all’1 giugno 2025. La vendita dei biglietti per il settore ospiti (Curva Nord inferiore) è vietata ai residenti in Campania e terminerà sabato 4 ottobre alle 19:00. Nel giorno di disputa della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti al botteghino 1 dello stadio Arechi“.

Per chi volesse invece assistere al match da casa, c’è una novità inaspettata. Come riporta Salernitana News infatti, l’emittente VideoNola (canale 94 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta il derby, assieme ad altre partite delle squadre campane di Serie C e D. Un’ottima iniziativa questa, che porterà molti più tifosi granata ad assistere al sentitissimo match.

calciosalernitanaserie c

Ultime notizie