Tensione nella serata di venerdì 26 settembre a Pagani dove si è verificata una rissa tra prostitute davanti al Mercato Ortofrutticolo: urla, spintoni e tirate di capelli. Una è stata anche scaraventata da un’auto. Lo riporta Il Mattino. Due donne identificate.
Rissa tra prostitute a Pagani: due donne identificate al Mercato Ortofrutticolo
Nella serata di venerdì 26 settembre la quiete è stata interrotta da una lite avvenuta davanti al Mercato Ortofrutticolo Nocera/Pagani. Secondo le prime informazioni, le due donne (una italiana e una rumena) si sono azzuffate per contendersi il territorio bloccando così il via vai di tir. Dalle parole si è passati ben presso alle mani tra urla, spintoni e tirate di capelli questo fin a quando una delle due è stata scaraventata da un’auto e lasciata ferita a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che le hanno trasportate entrambe in ospedale e i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
La scena non è sfuggita a molti testimoni che erano di passaggio, come a qualche camionista che si ferma in sosta nei pressi della struttura mercatale. Una delle due donne, rimasta ferita, era in condizioni gravi: tremava e riportava lesioni sul corpo. Entrambe sono state identificate ma nessuna delle due ha deciso di sporgere denuncia.