Un malore al volante ha provocato un tragico incidente nel pomeriggio di ieri martedì 30 settembre a Vietri sul Mare: Giovanna Carratù, una donna di 80 anni di Cava de’ Tirreni, è morta sul colpo. Ferite la figlia e la sorella. Indaga la Procura di Salerno.
Vietri sul Mare, incidente stradale: morta Giovanna Carratù
Un pomeriggio di sole si è trasformato in tragedia quello di ieri martedì 30 settembre lungo la discesa di via Costabile a Vietri sul Mare. Giovanna Carratù, 80 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di una Volkswagen con la figlia e la sorella. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente avrebbe accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo che, accelerando lungo la discesa, si è schiantato contro il muro di un’abitazione. L’impatto è stato fatale per l’anziana, mentre le altre due donne hanno riportato ferite non gravi.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani e ambulanze, ma ogni tentativo di rianimare la vittima è risultato vano. La comunità di Cava de’ Tirreni piange la scomparsa di una donna molto conosciuta e stimata, madre di una nota professionista legale del territorio. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente.