Paura questa mattina, lunedì 29 settembre, a Santa Maria di Castellabate dove si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. Il centauro 33enne trasportato al San Luca di Vallo della Lucania, ferito ma non in pericolo di vita. Lo riporta InfoCilento.
Castellabate, incidente tra auto e moto: centauro trasportato in ospedale
Mattinata di paura a Santa Maria di Castellabate dove intorno alle 8.00 si è verificato un grave sinistro tra un’automobile e una motocicletta sulla Via del Mare, nei pressi dell’impianto sportivo “A. Carrano”. La vettura, un’Audi guidata da un residente locale, stava immettendosi sull’ex strada 267 quando ha impattato violentemente con la moto condotta da un 33enne proveniente da San Marco, diretto verso Agropoli.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente: sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al centauro sul posto e lo hanno poi trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il motociclista ha riportato diverse ferite a seguito della caduta sull’asfalto, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente dell’auto. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Comandante Malandrino, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.