Cronaca Salerno, Salerno

Tentato furto a Polla, ladri incappucciati messi in fuga dai vicini

inseguimento auto carabinieri fuggitivi
inseguimento auto carabinieri fuggitivi
inseguimento auto carabinieri fuggitivi

Tentato furto nel pomeriggio odierno, sabato 27 settembre, a Polla: cinque ladri incappucciati messi in fuga dai vicini in via Madonna di Loreto. Lo riporta OndaNews. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per le indagini.

Polla, tentato furto in casa: ladri messi in fuga dai vicini

Momenti di paura oggi pomeriggio sabato 27 settembre a Polla, in un’abitazione di via Madonna di Loreto, dove cinque malviventi incappucciati hanno tentato un furto intorno alle 18. Il padrone di casa non era presente al momento dell’irruzione. Quattro dei ladri hanno forzato l’ingresso e messo a soqquadro le stanze in cerca di oggetti di valore, mentre un quinto li attendeva a bordo di un’auto. L’intervento tempestivo dei vicini, che avevano notato movimenti sospetti, ha messo in fuga la banda, che è fuggita in auto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi e l’avvio delle indagini. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona saranno fondamentali per identificare i responsabili. Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma grazie alla reazione dei vicini sembra di modesta entità.

Pollatentato furto

Ultime notizie