Cronaca Salerno, Salerno

Premiato al Salerno Sport Day, Diego Cacciatore celebra la passione per lo sport e i giovani atleti

salerno sport day 2025 premiato diego cacciatore
La premiazione
La premiazione

Diego Cacciatore, agente sportivo, premiato al “Salerno Sport Day 2025” per il suo contributo allo sport locale: riconoscimento per l’impegno con giovani calciatori e società sportive. “Desidero ringraziare sinceramente gli organizzatori per questo riconoscimento, che rappresenta un grande onore e una soddisfazione personale e professionale”, ha commentato Cacciatore.

Salerno Sport Day 2025: Diego Cacciatore premiato per il contributo allo sport locale

Durante la 16ª edizione del “Salerno Sport Day”, svoltasi giovedì 25 settembre al Circolo Canottieri Irno di Salerno, è stato conferito un riconoscimento speciale all’agente sportivo professionista Diego Cacciatore. L’iniziativa, promossa da Salernitana Sporting – attiva dal 26 aprile 2005 e tra le prime realtà italiane a promuovere la crescita e lo sviluppo di attività innovative per lo sport – ha celebrato gli “attori principali” dello sport locale, valorizzando la pianificazione e lo sviluppo delle società sportive del territorio.

Le parole di Cacciatore

“Desidero ringraziare sinceramente gli organizzatori per questo riconoscimento, che rappresenta un grande onore e una soddisfazione personale e professionale – ha commentato Cacciatore, che segue gli interessi di diversi atleti – Ricevere un premio che valorizza la ‘Salernitanità’ ha per me un significato speciale: la mia città è il punto di partenza fondamentale per costruire percorsi di crescita autentici”.

L’agente sportivo ha poi aggiunto: “Nel mio lavoro opero ogni giorno con atleti e società, contribuendo a una cultura sportiva più consapevole e responsabile. Tengo in particolare ai giovani calciatori, il futuro del nostro sport, ai quali offro un accompagnamento non solo professionale, ma anche umano ed educativo. Questo premio è uno stimolo a proseguire su questa strada, valorizzando il talento e trasmettendo i valori dello sport”.

comune di salerno

Ultime notizie