Controlli straordinari dei Carabinieri nell’Agro nocerino-sarnese e più precisamente a San Marzano sul Sarno e a San Valentino Torio: scattano due arresti, denunce per violazioni sul lavoro e sanzioni per irregolarità igienico-sanitarie e al Codice della Strada.
San Marzano e San Valentino Torio: Carabinieri intensificano i controlli, scattano due arresti
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno intensificato le verifiche sul territorio, concentrandosi su San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro, del Nucleo Antisofisticazione Sanitaria e del Nucleo Cinofili di Sarno. L’attività straordinaria ha permesso di arrestare un giovane per violazione degli obblighi degli arresti domiciliari e una donna con condanna definitiva per furto aggravato commesso fuori provincia.
Nel corso dei controlli sono emerse anche altre irregolarità: il titolare di un’impresa locale è stato denunciato per violazioni in materia di sicurezza e formazione dei lavoratori, mentre il gestore di un esercizio commerciale è stato sanzionato per irregolarità igienico-sanitarie. Sul fronte della circolazione stradale, due automobilisti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno come assuntori di stupefacenti, dopo essere stati trovati in possesso di marijuana e cocaina. Sono state inoltre accertate diverse infrazioni al Codice della Strada.