Dopo la pausa estiva, a Salerno tornano i #Fuorifestival: domani, 24 settembre, incontro con Linda Di Giacomo e il suo nuovo romanzo Il morto che scrive. Evento gratuito presso Spazio Matteotti.
#Fuorifestival a Salerno: incontro con Linda Di Giacomo
Dopo la pausa estiva, riprendono i #Fuorifestival di Salerno Letteratura. Domani, 24 settembre, alle ore 18.30, presso lo Spazio Matteotti in Piazza Giacomo Matteotti, sarà protagonista Linda Di Giacomo, autrice del romanzo Il morto che scrive (Caffè Orchidea). L’incontro sarà moderato da Corrado De Rosa e ad ingresso gratuito.
Linda Di Giacomo, psicologa e grafologa forense, nata a Roma e residente a Salerno, torna in libreria a quattro anni dal suo debutto con Carta Canta – un enigma grafologico per Agnese Malaspina (Bookabook, 2021). Il nuovo romanzo racconta la storia di Agnese Malaspina, grafologa giudiziaria, che si ritrova coinvolta in un misterioso caso con un cadavere ricoperto di scritte incomprensibili. Tra media, parenti e uno sconosciuto sospetto, Agnese dovrà affrontare sfide professionali e personali, culminando in un Natale decisamente insolito. Il libro sarà disponibile in libreria dal 24 settembre.