Tragico incidente a Sarno: Giuseppe Marchese, un ragazzo di 19 anni è morto travolto da un’auto. La Procura attende novanta giorni per i risultati dell’autopsia per chiudere le indagini. Lo riporta SalernoToday.
Incidente a Sarno, ragazzo di 19 anni morto travolto da auto: novanta giorni per i risultati dell’autopsia
Serviranno circa novanta giorni per ottenere i risultati dell’autopsia sul corpo di Giuseppe Marchese, il 19enne di Sarno tragicamente deceduto in un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa in via Ingegno. L’inchiesta della procura di Nocera Inferiore vede indagata una giovane di 27 anni, assistita dall’avvocato Marco Sellitto, che guidava la Fiat 500 X coinvolta nell’incidente. Secondo quanto ricostruito, l’auto ha invaso la corsia opposta, travolgendo lo scooter su cui viaggiavano due ragazzi. La ragazza non sarebbe stata sottoposta al test alcolico, secondo la difesa.
Il 19enne ha subito gravi traumi: trasportato in codice rosso all’ospedale “Villa Malta” di Sarno, è stato poi trasferito al Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici. Nonostante le cure, questa mattina il giovane è deceduto. L’altro ragazzo coinvolto ha riportato ferite serie ma non è in pericolo di vita. La 27enne risponde anche di lesioni gravi.
Le autorità stanno ricostruendo l’incidente grazie a testimonianze oculari e video delle telecamere di sorveglianza. Secondo alcune indiscrezioni, la perdita di controllo dell’auto potrebbe essere dovuta a un colpo di sonno. Una volta depositata l’autopsia, la procura concluderà le indagini sull’accaduto.