Cronaca Salerno, Salerno

Cane scomparso a Positano: l’appello dei proprietari per ritrovare Lucky

cane scomparso Positano
cane scomparso Positano

La comunità di Positano si è mobilitata dopo la scomparsa di Lucky, un cucciolo di soli otto mesi. Il cane manca da casa, nella zona di Montepertuso, dal 7 settembre e i proprietari vivono momenti di forte apprensione.

L’appello dei proprietari

Franco e Angela, i padroni di Lucky, hanno lanciato un accorato appello affinché chiunque abbia informazioni si faccia avanti. Per incentivare le ricerche, è stata anche messa a disposizione una ricompensa per chi riuscirà a fornire notizie utili al ritrovamento del cucciolo.

Come riconoscere Lucky

Lucky è un cane vivace e abituato a muoversi lungo i sentieri di Positano, in particolare sul Sentiero degli Dei. Al momento della scomparsa indossava un collare azzurro ed è regolarmente microchippato, elemento che ne facilita l’identificazione.

I proprietari non escludono diverse possibilità: Lucky potrebbe essere stato prelevato da un turista ignaro della sua provenienza o, ipotesi ancora più drammatica, potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente di caccia.

Un’intera comunità in aiuto

La scomparsa di Lucky ha toccato il cuore dei cittadini di Positano, che si stanno mobilitando per aiutare nelle ricerche. L’appello resta aperto: chiunque avvisti Lucky è invitato a contattare i proprietari e contribuire al ritorno a casa del cucciolo.

canePositanoSCOMPARSO

Ultime notizie