Cronaca Salerno, Salerno

Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI) critica Mutalipassi: “Non si faccia politica sulla pelle dei cittadini”

ospedale agropoli nuovi medici dirigente medicina generale
Ospedale di Agropoli
Ospedale di Agropoli

Modesto Del Mastro di Fratelli d’Italia critica l’intervento del sindaco Mutalipassi sull’ospedale di Agropoli: “Assunzioni di medici usate come spot elettorale, la sanità è un diritto, non propaganda”.

Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI): “Basta demagogia politica sulla sanità”

Manca qualche settimana alle elezioni regionali e puntualmente torna la solita pubblicità sull’ospedale di Agropoli”. Sono le parole di Modesto Del Mastro, consigliere provinciale e coordinatore di Fratelli d’Italia per il Cilento nord, commentando l’ultimo intervento del sindaco Roberto Antonio Mutalipassi sul nosocomio cittadino.

Del Mastro contesta la comunicazione del sindaco, ritenuta parziale e finalizzata a fini elettorali: “Si festeggia come un grande risultato l’assunzione di cinque medici per il punto di primo intervento. Il bando, pubblicato il 20 agosto, prevedeva dieci medici, ma ne arriveranno solo cinque con contratto annuale, senza certezze sul futuro. È demagogia pura, soprattutto in vista delle regionali”.

Il consigliere di FdI sottolinea come la politica non possa appropriarsi di risultati legati alla salute dei cittadini, invitando amministratori e consiglieri a lavorare per una sanità giusta senza strumentalizzazioni: “Avere un ospedale e un pronto soccorso degni di questo nome è un diritto di tutti. Le azioni devono essere concrete, non usate come spot elettorale”.

agropoli

Ultime notizie