A Pagani il servizio di mensa scolastica diventa digitale: domande online tramite app Telemoney con SPID o CIE, acquisto ticket semplificato per le famiglie. «Abbiamo lavorato con l’ufficio di Pubblica Istruzione affinché il servizio partisse regolarmente entro fine mese – spiega l’assessore Mariastella Longobucco – garantendo tranquillità alle famiglie che scelgono il tempo pieno per i propri figli».
Pagani: mensa scolastica 2025-2026, domande online con Telemoney
L’anno scolastico 2025 si apre con la piena digitalizzazione del servizio di mensa scolastica. Le domande per accedere al servizio possono ora essere presentate esclusivamente online tramite piattaforma o app Telemoney, semplificando l’interazione per genitori e scuole. «Abbiamo lavorato con l’ufficio di Pubblica Istruzione affinché il servizio partisse regolarmente entro fine mese – spiega l’assessore Mariastella Longobucco – garantendo tranquillità alle famiglie che scelgono il tempo pieno per i propri figli». La gestione digitalizzata comprende anche l’acquisto dei ticket online, con istruzioni già fornite ai dirigenti scolastici.
Le domande devono essere inviate con SPID o CIE, esclusivamente tramite TELEMONEY. Per chi aveva presentato richiesta prima del 10 settembre, l’ufficio Pubblica Istruzione trasmetterà i dati al sistema. Chi possiede ticket cartacei potrà convertirli recandosi direttamente all’ufficio nei giorni di apertura.