Successo per la processione della Madonna del Soccorso a Salitto, frazione di Olevano sul Tusciano. Il sindaco Michele Ciliberti ha ringraziato tutti sui social: “Un plauso speciale ai portatori, che con forza, sacrificio ed emozione hanno sorretto non solo la sacra effigie, ma anche i sentimenti e le speranze di un intero popolo.”
Olevano Sul Tusciano, la processione della Madonna del Soccorso a Salitto
La Processione della Madonna del Soccorso ha abbracciato il paese in un momento di intensa spiritualità e profonda devozione.
Un cammino di preghiera che ha visto tutta la comunità unita, fianco a fianco, con lo stesso cuore rivolto alla Madre Celeste. “Un grazie sincero a Don Cristoforo Mitria, guida premurosa e instancabile, che con la sua dedizione ha saputo coinvolgere e avvicinare tutti, grandi e piccoli. Un plauso speciale ai portatori, che con forza, sacrificio ed emozione hanno sorretto non solo la sacra effigie, ma anche i sentimenti e le speranze di un intero popolo. Questa giornata resterà scolpita nella memoria come testimonianza di fede viva, tradizione e amore verso la Madonna che mai abbandona i suoi figli”, ha pubblicato il sindaco sui social.