Un uomo di 92 anni, in vacanza a Marina di Camerota, è morto stroncato da un malore mentre si trovava in mare. I soccorsi non hanno potuto salvarlo. Lo riporta InfoCilento.
Tragedia a Marina di Camerota: 92enne morto in mare dopo un malore
Dramma oggi, giovedì 11 settembre, a Marina di Camerota, lungo la spiaggia della Calanca dove un uomo di 92 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in mare. A notare l’anziano in difficoltà è stata una coppia di bagnanti, che lo ha immediatamente trasportato a riva.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. La vittima, residente in provincia di Viterbo e in vacanza con la moglie, è deceduta sul posto. Sono stati allertati anche i Carabinieri della locale Stazione e la Guardia Costiera, che hanno provveduto alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto e al riconoscimento dell’anziano. Informato il magistrato di turno, il corpo è stato successivamente trasferito al cimitero cittadino in attesa dell’arrivo dei familiari.