Un incidente si è verificato nella serata odierna, mercoledì 27 agosto, in località Casiola a Polla: un automobilista, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. Soccorso dai Vigili del Fuoco e trasportato all’ospedale “Luigi Curto”. Lo riporta OndaNews.
Incidente a Polla, auto finisce in una scarpata: un ferito
Attimi di paura questa sera, mercoledì 27 agosto, in località Casiola, lungo la strada che conduce a Cappuccini, dove un uomo è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista avrebbe perso il controllo della sua vettura per cause ancora da chiarire, andando a urtare contro una ringhiera prima di precipitare nella scarpata sottostante.
Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, guidati dal Capo Reparto Alessandro Morello. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla per accertamenti e trattamenti medici. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.