Il senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia critica duramente l’accordo tra PD, Movimento 5 Stelle e altri partiti nel Centrosinistra per le elezioni regionali in Campania, definendolo una “farsa” e ribadendo il centrodestra come unica alternativa.
Elezioni regionali Campania, Iannone (Fdi): “Finita in farsa”
Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del partito, lancia dure accuse al Centrosinistra alla vigilia delle elezioni regionali. «Dopo mesi di teatrino si è conclusa la farsa – afferma Iannone –. Il PD rinuncia al proprio candidato presidente, la Schlein rinuncia al rinnovamento nel partito, e il Movimento 5 Stelle accetta un accordo con il partito legato all’ex sindaco Alfieri, alla sciolta amministrazione Marino e alle note vicende delle tessere false. Tutto per sostenere un Fico Presidente».
Il senatore punta il dito anche contro la gestione di Vincenzo De Luca: «Che fine ha fatto la sua indisponibilità a sostenere un Presidente incapace? Che fine ha fatto la sua contrarietà al PD dove fanno carriera gli imbecilli?». Secondo Iannone, le alleanze annunciate nel Centrosinistra non porteranno a stabilità ma a «una grande debolezza», ignorando la volontà dei cittadini campani di cambiare. Conclude il senatore di Fdi: «Fratelli d’Italia e il centrodestra rappresentano l’unica alternativa credibile per la Campania».