Cronaca Salerno, Salerno

Scafati, rubata una Fiat Punto in via Cavallaro: indagini in corso

Doppio furto di auto a Casal velino
Immagine di repertorio
Doppio furto di auto a Casal velino

Ancora un furto d’auto a Scafati. Nella notte tra domenica e lunedì i ladri hanno rubato una Fiat Grande Punto grigia parcheggiata in via Geremia Cavallaro, nei pressi della zona Rossano. L’episodio alimenta la preoccupazione crescente tra i residenti per i continui episodi di microcriminalità sul territorio.

La denuncia della proprietaria

A denunciare il furto è stata la proprietaria del veicolo, Mina Squillante, che ha segnalato l’accaduto sul gruppo Facebook “Sei di Scafati Se…”. Nel suo appello ha spiegato di aver già sporto regolare denuncia alle autorità, invitando i concittadini a prestare attenzione e a fornire eventuali segnalazioni utili alle indagini.

Chiedo se ci siano telecamere in strada o se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa“, ha scritto la donna. Non è chiaro se si tratti dell’unico furto avvenuto in zona, ma la segnalazione riporta l’attenzione sulla necessità di un potenziamento dei sistemi di videosorveglianza e dei controlli sul territorio.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili per risalire agli autori del furto. Intanto, la comunità di Scafati si stringe attorno alla vittima dell’episodio, condividendo l’appello affinché l’auto possa essere ritrovata e casi simili non si ripetano.

autofurtoScafati

Ultime notizie