Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, vigilantes interviene in via Silvio Baratta: allontanato uomo con bottiglia di vetro, messa in salvo una signora

salerno allontanato uomo bottiglia vetro vigilantes salva donna
Il vigilante Matteo Criscuoli
Il vigilante Matteo Criscuoli

Un vigilante di Union Security interviene in via Silvio Baratta a Salerno per proteggere una donna con il suo cane: ha allontanato un uomo che con una bottiglia di vetro stava urtando i muri della città.

Salerno, allontanato uomo con bottiglia di vetro da vigilantes

Un vigilante di Union Security interviene in via Silvio Baratta per proteggere una donna con il suo cane allontanando un uomo che aveva in mano una bottiglie di vetro con un comportamento pericoloso. La denuncia: “Mi chiamo Matteo Criscuoli e svolgo servizio come vigilante per Union Security. Nella giornata di ieri, mentre mi trovavo in via Silvio Baratta, ho notato un giovane che teneva in mano una bottiglia di birra e urtava ripetutamente contro i muri, proprio accanto a una donna che passeggiava con il suo cagnolino.

Ritenendo la situazione potenzialmente pericolosa, sono intervenuto immediatamente: ho lasciato l’auto e mi sono posizionato a protezione della signora, accompagnandola sull’altro lato della strada. Successivamente ho invitato l’uomo ad allontanarsi, chiedendogli prima di liberarsi della bottiglia di vetro che stringeva tra le mani.

La donna, inizialmente spaventata, si è progressivamente rasserenata. Colgo l’occasione per sottolineare quanto sia fondamentale una presenza più costante delle forze dell’ordine sul territorio, poiché episodi simili si verificano con crescente frequenza. Ciò che conta di più, in ogni caso, è che la signora non abbia riportato alcuna conseguenza.”

comune di salerno

Ultime notizie