Cronaca Salerno, Salerno

Violenta rissa durante la sagra “Baccanalia” a San Gregorio Magno, scatta la denuncia: “Accade quasi ogni sera”

san gregorio magno rissa baccanalia
La rissa
La rissa

Violenta rissa tra giovani a San Gregorio Magno durante la sagra “Baccanalia”: testimoni segnalano episodi simili quasi ogni sera. Le autorità indagano. Lo riporta SalernoToday.

San Gregorio Magno, violenta rissa durante la sagra “Baccanalia”

Momenti di tensione a San Gregorio Magno durante la sagra “Baccanalia”, nota per la tradizione culinaria e la musica dal vivo, a causa di una violenta rissa tra due gruppi di giovani. L’episodio è stato denunciato dal deputato di Avs, Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso un video dell’accaduto sulla propria pagina Facebook.

Secondo i testimoni, i giovani si sono fronteggiati a colpi di calci e pugni, e alla base del diverbio potrebbero esserci ragioni ancora in corso di accertamento. Un testimone ha sottolineato: «Alla sagra si servono alcolici fino a tarda ora e poi questo è quello che accade quasi ogni sera». Non si tratta del primo episodio simile segnalato nel corso della manifestazione, che negli anni ha visto episodi di tensione ripetuti. Le autorità locali stanno valutando le immagini e le testimonianze per chiarire la dinamica della rissa e individuare eventuali responsabili, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti negli eventi futuri.

rissaSan Gregorio Magno

Ultime notizie