A Capaccio Paestum recapitati avvisi di garanzia a ex consiglieri comunali e ex assessori: nuovo filone d’indagine legato al recente terremoto giudiziario che ha scosso l’amministrazione.
Capaccio Paestum, avvisi di garanzia per ex consiglieri e assessori
Questa mattina, giovedì 21 agosto, a Capaccio Paestum sono stati recapitati diversi avvisi di garanzia nell’ambito di un nuovo filone d’indagine collegato a quanto emerso negli ultimi mesi durante il terremoto giudiziario che ha scosso l’amministrazione comunale. Coinvolti nel procedimento ex consiglieri comunali ed ex assessori, che ora dovranno chiarire il proprio ruolo in alcune vicende amministrative oggetto di accertamenti da parte della magistratura.
Il nuovo sviluppo segue una serie di indagini già avviate, che avevano portato a misure cautelari e approfondimenti su atti e nomine dell’amministrazione, aprendo un ampio dibattito sulla gestione politica e amministrativa del comune cilentano. Le autorità competenti continueranno le verifiche per determinare eventuali responsabilità, mentre la cittadinanza attende chiarimenti sui dettagli del nuovo fascicolo.