Cronaca Salerno, Salerno

Tensione ad Ascea Marina: turisti si picchiano al luna park sotto gli occhi dei bambini

ascea marina rissa luna park cosa è successo
Foto generica
Foto generica

Rissa al luna park di Ascea Marina tra turisti napoletani davanti a famiglie e bambini. L’episodio, durato pochi minuti, ha generato panico e preoccupazione per la sicurezza pubblica. Lo riporta Giornale del Cilento.

Ascea Marina: rissa tra turisti al luna park

Ieri sera, mercoledì 20 agosto, ad Ascea Marina si sono vissuti momenti di forte tensione all’interno del luna park, nell’area delle giostre frequentata da famiglie e bambini. Secondo quanto ricostruito, quattro turisti originari di Napoli, in vacanza nella località cilentana, hanno dato vita a una violenta lite degenerata in spintoni e colpi, sotto gli occhi increduli dei presenti. La scena ha generato panico tra genitori e piccoli, molti dei quali si sono allontanati dall’area per mettersi in sicurezza.

La rissa, durata pochi minuti, si è conclusa prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Al momento non sono stati resi noti eventuali feriti né denunce formalizzate. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e rilancia l’attenzione sulla necessità di rafforzare la sicurezza nei luoghi pubblici.

Ascea Marinarissa

Ultime notizie