Cronaca Salerno

Pasquale Parisi muore a soli 44 anni in un incidente stradale: lutto a Sicignano degli Alburni

Sicignano Pasquale Parisi morto
Pasquale Parisi
Sicignano Pasquale Parisi morto

Lutto a Sicignano degli Alburni per la prematura ed improvvisa scomparsa di Pasquale Parisi, originario della frazione Galdo, morto in un tragico incidente stradale avvenuto in Emilia Romagna.

Lutto a Sicignano degli Alburni, Pasquale Parisi morto in un incidente

Pasquale Parisi aveva 44 anni ed era originario della frazione Galdo di Sicignano degli Alburni, ma da tempo viveva in provincia di Ferrara. La dinamica dell’incidente stradale avvenuto su una strada di confine tra l’Emilia Romagna e il Veneto è ancora da accertare. L’auto sulla quale viaggiava il 44enne si è scontrata, nel giorno di Ferragosto, con un altro veicolo. L’impatto è stato tremendo. 

Pasquale Parisi è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale per le cure del caso, ma nonostante tutti gli sforzi del personale medico per il 44enne, le cui condizioni sono apparse fin da subito critiche, non c’è stato niente da fare. Parisi lascia la moglie e due figli.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del 44enne si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la famiglia. Tra questi anche il sindaco di Sicignano degli Alburni.

«Ci stringiamo – ha detto – nel dolore della famiglia, e abbracciamo i figli di Pasquale, per quanto successo. Chi emigra resta fortemente legato alla propria comunità e la comunità è sempre legato a chi parte. Per questo siamo affranti dalla tragedia che si è consumata e che ci ha colpito al cuore»

incidente stradaleSicignano degli Alburni

Ultime notizie