Cronaca Salerno

Battipaglia, tentato di eludere un posto di blocco: nascondevano cocaina in auto, arrestati 

Battipaglia arrestati spaccio
Immagine di repertorio
Battipaglia arrestati spaccio

Due uomini, C.P. e G.D.G., sono stati arrestati dai Carabinieri di Battipaglia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre una terza persona è stata denunciata, in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale.

Battipaglia, tentato di eludere un posto di blocco: arrestati per spaccio

I fatti risalgono allo scorso 12 agosto. I Carabinieri del N.O.R. (Nucleo Operativo e Radiomobile) di Battipaglia avevano intimato l’alt ad una vettura per un controllo, ma il conducente ha eluso il posto di blocco dandosi alla fuga.

Nel corso dell’inseguimento uno dei passeggeri, identificato successivamente come C.P., si è disfatto di un involucro che come è emerso quando è stato recuperato contenente cocaina già suddivisa in dosi. I fuggitivi sono stati bloccati e all’esito di perquisizione anche un altro soggetto, G.D.G., è stato trovato in possesso di cocaina.

Gli arresti

Per loro è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale mentre una terza persona è stata denunciata, in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale.

 

ArrestiBattipagliaspaccio di droga

Ultime notizie